By W. Somerset Maugham,F. Salvatorelli

ISBN-10: 8845922456

ISBN-13: 9788845922459

Un medico drogato, radiato dall’Albo, a suo agio «solo nella futilità»: questo il protagonista di “Acque morte”, l’ambiguo personaggio cui Maugham affida il compito di guidare, fingendo di assistervi impassibile, una vicenda di amore, di fuga e di morte che lascia spossati come una febbre tropicale.

Show description

Read Online or Download Acque morte (Gli Adelphi) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Zitto e muori (Italian Edition) by Mabanckou Alain,Pescolderung Gigi,Di Lella Federica,Giuseppe

Julien Makambo lascia il Congo e a Parigi think una nuova identità. advert accoglierlo c’è Pedro, suo connazionale, Sapeur e uomo dai loschi affari. Pedro lo prende sotto l. a. sua ala e le cose sembrano procedere bene fino a un fatidico venerdì thirteen, quando Julien si ritrova accusato di un omicidio che giura di non aver commesso.

Download PDF by Lissa Evans,Giuseppina Oneto: Cuore di contrabbando (Italian Edition)

Nella Londra tormentata dalla guerra, Noel ha dieci anni ed è solo. los angeles sua amata madrina Mattie, una di quelle donne speciali d’inizio secolo orgogliosamente sostenute dal coraggio delle proprie scelte, è appena morta. Così, quando i tedeschi decidono di fare sul serio, Noel è costretto a trovare riparo nella città di St Albans, accolto nella modesta casa di Vera Sledge, madre – senza marito – di un figlio sfaccendato, figlia di una donna che comunica scrivendo su una lavagnetta e che intrattiene una straordinaria, univoca corrispondenza con Winston Churchill.

Ognuno muore solo (Italian Edition) - download pdf or read online

Un romanzo sulla resistenza e sulla disperazione nella Germania sotto los angeles doppia angoscia del nazismo e della guerra. Basato su una storia vera è l. a. rielaborazione letteraria dell’inchiesta della Gestapo che portò alla decapitazione due coniugi berlinesi di mezz’età accusati di avere diffuso materiale anti-nazista.

La grande scommessa (Italian Edition) by Michael Lewis PDF

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. Quattro outsider, quattro speculatori ai margini del mercato, ma con un intuito visionario, prevedono prima delle banche, dei media e dei governi, il collasso finanziario mondiale del 2008: decidono di agire, di sfruttare un sistema in procinto di scoppiare in keeping with guadagnare una fortuna, mentre tutti li giudicano dei pazzi incompetenti.

Additional resources for Acque morte (Gli Adelphi) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Acque morte (Gli Adelphi) (Italian Edition) by W. Somerset Maugham,F. Salvatorelli


by Jason
4.1

Rated 4.52 of 5 – based on 31 votes